Home Yamaha scooter 2016: X-Max Iron Max e nuova gamma Sport e 50cc

Yamaha scooter 2016: X-Max Iron Max e nuova gamma Sport e 50cc

Yamaha ribadisce la leadership allargando l’offerta con una nuova versione Iron Max sulle cilindrate 125/250/400 di X-Max e nuove colorazioni per i modelli della gamma Sport e 50cc.

Yamaha in ambito scooter per il 2016 propone nuove colorazioni e l’innovativa versione speciale X-Max Iron Max nelle tre cilindrate già esistenti. Le ultime versioni di X-Max 400, 250 e 125 presentano come l’X-Max originario un ottimo mix di prestazioni e comodità, la nuova edizione speciale è pensata per aggiungere maggiore stile ed esclusività a questi modelli.

I modelli X-Max Iron Max sono spinti da un motore monocilindrico raffreddato a liquido ad iniezione elettronica e sono progettati per una tipologia di guida rapida. Questi scooter Yamaha sono dotati di ruote con un grande diametro per una guida confortevole e  potenti freni a disco anteriori e posteriori, oltre all’ABS di serie.

yamaha-nuova-gamma-scooter-2015-007.jpg

I modelli X-Max Iron Max adottano l’esclusiva colorazione “Liquid Darkness” e nuovi emblemi in alluminio, con l’intenzione d’offrire al pubblico un design più ricercato e sofisticato. Per completare la dotazione di questi modelli di fascia alta, la casa ha pensato anche ad una sella speciale con cuciture in rilievo e al poggiaschiena di serie, a cui si aggiungono finiture in pelle nel retro scudo, pedane in alluminio, la retroilluminazione bianca della strumentazione (solo sui modelli 250 e 125), i dettagli del tachimetro, il rivestimento del manubrio in colorazione cromo satinato e le luci di posizione a Led. I nuovi Iron Max saranno disponibili solo in versione ABS a partire da ottobre 2015, prezzi a partire dai 4.990 euro. I tradizionali modelli X-Max saranno invece disponibile nelle nuove colorazioni Stonehenge Grey, Absolute White e Matt Grey, sempre da ottobre.

yamaha-nuova-gamma-scooter-2015-004.jpg

La gamma scooter Yamaha da 50cc si distingue grazie ad un’ampia scelta di modelli a 2 e 4 tempi. Questa cilindrata della casa dei tre diapason deve la sua popolarità al robusto telaio e al motore affidabile, a cui si aggiungono i nuovi colori 2016 per i modelli Original e Naked. I modelli Neo 4 e i modelli a due tempi Neo’s e Neo’s Easy, vantano ora nuove forcelle Star Silver per un look più sofisticato.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →