Home WSBK: Honda a Magny Cours con una livrea speciale

WSBK: Honda a Magny Cours con una livrea speciale

Colorazione speciale per le CBR1000RR di Rea e Aoyama nell’ultimo round del mondiale SBK 2012: guarda le immagini.


In occasione dell’ultimo round della stagione del Mondiale SBK – che si disputerà questo weekend sul circuito francese di Magny Cours – il team Honda World Superbike gestito dall’olandese Ten Kate schiererà le proprie Honda CBR1000RR Fireblade con una nuova colorazione, identica allo schema grafico ‘Tricolor‘ della versione 2013 della Fireblade introdotta questa settimana al salone Intermot 2012 di Colonia.

La speciale grafica – adottata per promuovere la nuova CBR 1000 – utilizza anche delle decalcomanie raffiguranti i fari del modello di produzione, una pratica che diventerà obbligatoria nel Mondiale SBK a partire dal prossimo anno e che è già stata anticipata in questa stagione dalle ZX-10R del team ufficiale Kawasaki Racing. Questa particolare livrea ‘Tricolor‘ farà la sua prima ed unica apparizione nel GP di Francia di questo fine settimana in quanto – come già annunciato in precedenza – dal 2013 il team sfoggerà i colori del nuovo sponsor, l’italiana PATA.

Entusiasta della nuova colorazione il pilota britannico Jonathan Rea, che ha così commentato: “Mi piace questo nuovo schema grafico, soprattutto perché sottolinea il fatto che stiamo correndo su moto di serie che possono essere acquistate da chiunque presso qualsiasi concessionario Honda. Le nostre sono forse un pò più sofisticate, ma la parentela tra le due è assolutamente evidente.”

Honda CBR1000RR SBK - Livrea Speciale Magny Cours 2012
Honda CBR1000RR SBK - Livrea Speciale Magny Cours 2012
Honda CBR1000RR SBK - Livrea Speciale Magny Cours 2012
Honda CBR1000RR SBK - Livrea Speciale Magny Cours 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →