Home La MotoGP correrà in Texas nel 2013

La MotoGP correrà in Texas nel 2013

Circuit of The Americas ha annunciato che il Campionato del Mondo MotoGP correrà in Texas nel fine settimana dal 19 al 21 aprile 2013.

Il Campionato del Mondo MotoGP correrà in Texas nel fine settimana dal 19 al 21 aprile 2013. Lo ha annunciato ieri lo stesso circuito Circuit of The Americas. Austin sarà così la terza tappa a stelle e strisce insieme ad Indianapolis e Laguna Seca. “Siamo felici di lavorare con il Circuit of The Americas per allaragare il nostro programma negli Stati Uniti e portare il nostro campionato in questo nuovo fantastico circuito del Texas. – ha detto Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports – Si tratta di una grande opportunità per il mercato MotoGP e il Circuit of The Americas è il giusto promotore per raggiungere questo obiettivo”.

Questo invece il commento del presidente del circuito Steve Sexton: “Il Circuit of The Americas è soddisfatto di poter aggiungere un altro grande appuntamento al calendario 2013, un evento che sappiamo sarà incredibilmente popolare con la MotoGP per la prima volta nel nostro complesso di Austin. La MotoGP ha un enorme numero di tifosi a livello internazionale con più di 2 milioni di persone che oggi hanno seguono questo campionato. Siamo fiduciosi che sarà una grande aggiunta al nostro palinsesto e porterà ad Austin decine di migliaia di persone, dando un grande impulso all’economia della nostra zona”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →