Home Kymco People One 125i DD MY 2015

Kymco People One 125i DD MY 2015

Kymco aggiorna lo scooter a ruote alte People One 125i ora disponibile nella versione DD a 2300 euro

Lo scooter a ruote alte, Kymco People One 125i DD MY 2015 si aggiorna nella rinnovata versione DD ed già disponibile con bauletto e parabrezza compresi nei 2.300 euro (prezzo di listino). Il nuovo Kymco People One 125i DD si fa notare grazie a dettagli di classe, come le luci diurne a LED, rigorosamente di serie, oppure al disegno aerodinamico dei cerchi da 16 e 14 pollici, con le loro cinque razze sdoppiate.

Linee armoniche e scudo profilato: snello nella vista anteriore, ingloba gli indicatori di direzione, che risultano perfettamente incastonati, come del resto il gruppo ottico, dalla superficie poligonale e sfaccettata. Gli specchi retrovisori dalla finitura cromata donano un ulteriore tocco di classe a People One 125i DD. 16 pollici di diametro per la ruota anteriore, 14 per quella posteriore: dietro questi numeri si nasconde tutta la sicurezza che caratterizza il progetto People One 125i DD.

Novità Kymco People One 125i DD

L’impianto frenante è stato completamente rivisto ed ora, a coadiuvare il freno a disco anteriore di 226 mm di diametro è arrivato anche il freno a disco da 200 mm per la ruota posteriore. L’impianto frenate è dotato di frenata combinata CBS, con la leva sinistra si agisce contemporaneamente sul disco anteriore e posteriore garantendo quindi la massima praticità e sicurezza. Il vano sottosella è stato rivisto e ampliato e ora può stivare comodamente un casco jet. People One 125i DD è inoltre disponibile nelle nuova colorazione antracite Scais opaco.

Motore
Il motore racchiude tutta la tecnologia KYMCO nel campo dell’efficienza termodinamica e della regolarità d’erogazione. Monocilindrico 4 tempi, con disposizione orizzontale e raffreddamento ad aria forzata, mette a disposizione 9,5 CV di potenza e 9,5 Nm di coppia; l’iniezione elettronica con tecnologia DIS (Drop Iniection System) ottimizza in ogni istante e con ogni carico la polverizzazione del carburante e la composizione della miscela aria-benzina, permettendo a questo monocilindrico di ridurre drasticamente i consumi, fino a 48 km dichiarati con un litro. L’avviamento è elettrico per eliminare ogni difficoltà.

Kymco People One 125i DD MY 2015

Ciclistica
La ciclistica si basa sul leggero e robusto telaio in tubi di acciaio e piastre stampate, a cui sono vincolati sia la forcella telescopica idraulica con steli di 33 mm di diametro, sia il gruppo motore oscillante, il cui movimento è guidato da una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico della molla.

Dotazioni
Comfort e capacità di carico sono tra le priorità del progetto People One 125i DD. La pedana piatta è un elemento decisivo ed irrinunciabile, perché permette di appoggiare i piedi senza ostacoli, oltre a diventare una comoda piattaforma per appoggiare oggetti come piccole borse o il classico sacchetto della spesa.

Kymco People One 125i DD MY 2015

La sella è lunga e spaziosa, conformata con grande attenzione all’ergonomia, per offrire il massimo comfort a conducente e passeggero. Il tappo del carburante è a portata di mano, nel retroscudo. Il parabrezza, compreso nel prezzo, ripara dall’aria e almeno in parte dalla pioggia.
L’ampliata capacità del vano sottosella ora consente di stivare un casco jet e altri oggetti di normale utilizzo.Tramite il comodo e sicuro blocchetto di contatto è possibile sbloccare la serratura della sella, accedendo così a un ampio vano, dalla forma regolare e di facile utilizzo. E per lasciare il secondo casco non c’è niente di più facile che aprire il bauletto, anch’esso di serie.

Colorazioni, prezzo e promozioni

KYMCO People One DD è disponibile in 4 colori (bianco Ice, nero New, antracite Scais opaco e rosso Malpaga) al prezzo di euro 2.300 franco Rivenditore. Parabrezza e bauletto originali compresi.
Anche per People One 125i DD è disponibile la MotoplatinumBOX che garantisce sconti della tariffa RC fino al 47% (in base alla provincia di residenza) e unʼ ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio furto. People One 125i DD è garantito 5 anni.

Ultime notizie su Kymco

Tutte le novità scooter Kymco. Xciting, Downtown, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Kymco →