Home Rubrica App per Motociclisti: Calendario Motorsport Android

Rubrica App per Motociclisti: Calendario Motorsport Android

Comodamente sul proprio smartphone Android, è possibile visualizzare il calendario gare dei maggiori Campionati Sportivi Moto e Auto grazie alla nuova app Motorsport Calendar

Torniamo a parlare di App dedicate alla nostra più grande passione, i motori! E proprio per rimanere sempre aggiornati sulle date delle gare dei Campionati motoristici più importanti, vi proponiamo oggi una comoda app per smartphone con sistema operativo Android!

Si chiama Motorsport Calendar, ed è un’app dotata di un’interfaccia semplice e intuitiva disponibile gratuitamente per il download sul vostro smartphone direttamente dal Play Store. La grafica è un po’ sempliciotta, ma questa caratteristica aiuta lo smartphone a non appesantirsi inutilmente.

Motorsport Calendar cataloga i calendari dei principali eventi motoristici. I campionati inclusi sono: Formula1 F1, MotoGP, SuperBike SBK, World Rally Championship WRC, Motocross MxGp, AMA Superbike, Fia WTCC, Indycar Series e DTM. Inoltre, tutti i dati sono disponibili off-line e le gare future sono evidenziate in rosso, mentre l’icona delle gare già disputate è colorata in grigio.

Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie ed i contenuti del network Blogo, scaricate la nostra App Blogo. Segnalateci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre [email protected]

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →