Home Matteo Renzi: complimenti a Valentino Rossi via Twitter

Matteo Renzi: complimenti a Valentino Rossi via Twitter

Anche il Presidente del Consiglio non ha mancato di complimentarsi con il ‘Dottore’ per la strepitosa vittoria di Silverstone.

La vittoria di Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) nel Gran Premio di Gran Bretagna di ieri è destinata a rimanere a lungo nella memoria degli appassionati delle due ruote. L’eterno fuoriclasse di Tavullia, a 36 anni suonati, si è infatti preso il lusso di impartire una vera e propria lezione di guida sul bagnato alla suoi ben più giovani rivali, che alla fine non hanno potuto che soccombere al dominio del pesarese.

La statura ed il conclamato ‘peso mediatico‘ dell’asso della Yamaha hanno poi fatto sì che il suo trionfo di ieri a Silverstone travalicasse i confini della normale audience motociclistica per diventare una notizia da prima pagina sulla stampa nazionale ed internazionale, ed i complimenti di rito sono puntualmente arrivati un po’ da tutte le parti.

Tra questi ne figurano anche alcuni particolarmente ‘eccellenti‘ come quelli recapitati via Twitter dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi:

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →