Home E’ arrivato il nuovo TomTom Rider 2nd edition

E’ arrivato il nuovo TomTom Rider 2nd edition

Come vi avevamo annunciato recentemente è finalmente arrivato il nuovo TomTom Rider 2. Questa seconda versione del celebre navigatore per moto prevede un nuovo supporto al manubrio, compatibile praticamente con tutte le moto in commercio, che lo rende più versatile rispetto al modello precedente. Rimangono i punti saldi che ne hanno decretato il successo come

di Dave

Come vi avevamo annunciato recentemente è finalmente arrivato il nuovo TomTom Rider 2.
Questa seconda versione del celebre navigatore per moto prevede un nuovo supporto al manubrio, compatibile praticamente con tutte le moto in commercio, che lo rende più versatile rispetto al modello precedente.
Rimangono i punti saldi che ne hanno decretato il successo come il software estremamente intuitivo e facile da usare e la possibilità della pianificazione degli itinerari attraverso il proprio pc.
Compreso nella confezione il comodo auricolare wireless Cardo, con tecnologia bluetooth, per istruzioni vocali di alta qualità e chiamate in vivavoce.
Altre caratteristiche sono l’elevato il numero di lingue da impostare, la possibilità di utilizzarlo anche in auto, tramite un apposito kit, ed un alto livello di impermeabilità.
Complete ed aggiornate le mappe Navteq anche se la copertura rimane sempre limitata alla sola Europa Occidentale.
Da vedere il sito dedicato, con tutte le caratteristiche del prodotto e la possibilità di vedere le varie funzioni.
Riuscirà a seguire il successo del precedente modello?

via | Tomtom.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →