Home MotoGP, Iannone: “Silverstone mi piace molto”

MotoGP, Iannone: “Silverstone mi piace molto”

Il pilota di Vasto in cerca di un altro buon risultato per il Ducati Team nel British GP: “Sarà interessante vedere come andrà la GP15”

Il GP di Gran Bretagna (clicca qui per orari e copertura TV) è ormai alle porte e Andrea Iannone spera di regalare un altro solido risultato al Ducati Team dopo le buone prestazioni ad Indianapolis e Brno, dove l’abruzzese è riuscito a piazzare la sua Ducati Desmosedici GP15 subito dietro ai migliori prototipi ufficiali giapponesi.

Iannone è attualmente quarto in campionato a quota 142 punti, con 36 punti di vantaggio su Bradley Smith (Movistar Yamaha Tech3) e 38 sul compagno di colori Andrea Dovizioso, ed il suo obiettivo stagionale sarà quello di difendere questa prestigiosa posizione fino a fine anno, magari con il contorno di qualche podio da aggiungere al suo 3° posto in Qatar e al 2° del Mugello.

2015-iannone-ducati-1.jpg

Il miglior risultato di Andrea Iannone a Silverstone è il quarto posto ottenuto in Moto2 nel 2012, un piazzamento che sarebbe probabilmente il benvenuto anche in questo imminente fine settimana di gare:

“Anche se qui non ho ancora ottenuto dei risultati importanti, Silverstone è un tracciato che mi piace molto. E’ davvero molto bello e permette di raggiungere delle velocità molto elevate con la moto. Sarà davvero interessante vedere come andrà quest’anno la mia Desmosedici GP15 perché nel 2014 il weekend tutto sommato non è andato male, e quindi speriamo di migliorare anche questa volta.”

2015-iannone-ducati-3.jpg

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →