Home Alpinestars: novità agosto 2015

Alpinestars: novità agosto 2015

Alpinestars introduce alcune interessanti novità all’interno del catalogo estate 2015. Nuovi guanti, scarpe, giacca e zainetto.

Anche se la bella e calda stagione è ormai agli sgoccioli, la nostra voglia di andare in moto è dura ad estinguersi (almeno per adesso)! Per rimanere sempre protetti e aggiornati nell’abbigliamento tecnico, Alpinestars ha introdotto una serie di nuovi capi creati con le più recenti tecnologie.

Partiamo dalla protezione delle mani, per le quali Alpinestars ha creato i nuovi guanti Celer X-TRAFIT™, con struttura in pelle morbida che integra il sistema di protezione nocche Alpinestars in PU rigido e la protezione nocche con inserto polimerico flessibile per ottimizzare la calzata.

Questo guanto è inoltre dotato di una membrana in GORE-TEX® per garantire impermeabilità è traspirabilità con struttura precurvata per garantire il massimo dell’ergonomia durante la guida. E’ disponibile in due colorazioni (nero e bianco/rosso/nero) nelle taglie dalla S alla 3XL.

Passiamo poi alla protezione del busto e degli arti femminili con la nuova giacca Eloise Air, con inserti in mesh posizionati in posizioni strategiche per una ventilazione ottimale e protettori certificati CE su spalle e gomiti. La struttura principale è in politessuto 480 a doppio trattamento PU.

E’ dotata esternamente di tasche con cerniera e tasca interna impermeabile per il massimo della comodità e sicurezza. Le maniche sono precurvate per ridurre l’affaticamento e migliorare il comfort di guida. E’ disponibile nelle taglie XS-2XL.

Per proteggere gli arti inferiori, Alpinestars presenta la nuova scarpetta Faster Waterproof, leggera e caratterizzata da una linea aggressiva con profilo anatomico. La struttura della suola offre flessibilità ed integrità strutturale, mentre la tomaia in microfibra tecnica garantisce durevolezza e resistenza all’abrasione.

L’imbottitura in mesh 3D assicura il giusto comfort, mentre sotto le dita e sotto al tallone è installata una protezione rigida che attutisce il colpo in caso di urto accidentale. L’interno è caratterizzata un tessuto dotato di inserti in microfibra scamosciata sul tallone per impedire che il piede scivoli.

Chiudiamo questa serie di novità con il nuovo zainetto Charger R da 18 litri con struttura esterna in avanzato politessuto (600 denier sulla zona principale; 1200 denier sulla base) trattata in PU. Il pannello della schiena è dotato di profilo anatomico con inserti imbottiti in schiuma per favorire la canalizzazione
dell’aria e per migliorare il comfort alla guida.

Il sistema di spallacci ad ‘S’ è studiato per seguire la naturale conformazione del torace del pilota, con
pettorale dotato di chiusura regolabile e maniglia integrata negli spallacci per facilitarne il trasporto. Nello scomparto frontale troviamo una copertura antipioggia, mentre nella tasca inferiore è posizione il sistema portacasco.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →