MotoGP: Casey Stoner di nuovo in pista a Motegi

MotoGP 2012 - Laguna Seca - Box e Paddock

Tramite il blog ufficiale Repsol è arrivata la conferma ufficiale e definitiva del rientro di Casey Stoner al GP del Giappone, 15° appuntamento del Mondiale MotoGP 2012 che si terrà sul tracciato di Motegi il weekend del prossimo 14 Ottobre. L'attuale Campione del Mondo della categoria sta attualmente proseguendo nel suo programma di riabilitazione dopo l'operazione chirurgica alla caviglia, ma come da programma sarà in grado di salire in sella alla sua Honda RC213V per il GP 'di casa' del costruttore nipponico.

"È stata un’altra settimana tranquilla in Australia - ha dichiarato l'australiano - mi sono riposato, ho fatto fisioterapia e seguito alla lettera gli ordini dei dottori per recuperare. La buona notizia è che sento di poter correre a Motegi e non vedo l’ora di poter ritrovare il mio team e la pista."

"Questo fine settimana andrò a vedere il campionato V8 a Bathurst - ha poi aggiunto - lo scorso anno ho avuto la fortuna di assistervi ed è uno degli eventi sportivi più grandi dell’anno. Voglio rigraziare tutti per i messaggi gentili, e adesso non vedo l’ora di tornare a Motegi davanti a tutti i fans della Honda!" Saranno quindi quattro i GP che Stoner riuscirà a disputare prima del suo ritiro dall'attività agonistica, fissato al termine dell'attuale stagione.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: