Hitting the Apex: il MotoGP-movie di Brad Pitt [Video]

Uscito il trailer in inglese di 'Hitting The Apex', nuovo docu-film sulla MotoGP prodotto da Brad Pitt e diretto da Mark Neale

E' uscito il trailer ufficiale del film 'Hitting The Apex', prodotto dal famoso attore e noto fan della MotoGP Brad Pitt e diretto da Mark Neale, pellicola che si propone di illustrare il 'dietro le quinte' della vita di 6 tra i più importanti piloti della MotoGP moderna da una 'prospettiva diversa', con immagini inedite e interviste esclusive.

Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Marc Marquez, Casey Stoner e il compianto Marco Simoncelli sono i sei piloti su cui 'Hitting the Apex' concentrerà le proprie attenzioni.

Il film-documentario sarà presentato in anteprima venerdì 28 Agosto a Silverstone, in occasione del weekend del British GP, e successivamente in alcune sale selezionate Mercoledì 2 Settembre. Dal 7 Settembre saranno disponibili Blu-Ray, DVD e Digital HD, il tutto naturalmente in lingua inglese e, almeno per il momento, per il solo mercato britannico e irlandese.

Ad ogni modo, come riportato dal il sito web ufficiale del film, l'uscita in Italia è già programmata per il 23 e 24 Settembre e in Spagna per il 30 Settembre.

L'inglese Mark Neale, il regista, si è già fatto una certa reputazione dirigendo in precedenza progetti simili anche in ambito Motomondiale, tra cui 'Faster' del 2003, 'The Doctor, the Tornado and the Kentucky Kid' del 2006 e 'Fastest' del 2011, quest'ultimo narrato da Ewan McGregor e uscito anche in versione italiana con il titolo 'Faster - Il più veloce'. Per 'Hitting the Apex', la voce narrante in inglese sarà dello stesso Brad Pitt.

hitting-apex.jpg

  • shares
  • Mail