Home Harley e Svalvolati on the road

Harley e Svalvolati on the road

Dopo averci stupito con la presentazione della nuova linea di abbigliamento, la nuova credit card e con la fase artistica per vincere una 883, gli amici di Harley-Davidson portano le loro moto al cinema! Ai tempi di “Easy Rider”, partire in moto senza una destinazione precisa era considerata la massima espressione di libertà e rivolta

Dopo averci stupito con la presentazione della nuova linea di abbigliamento, la nuova credit card e con la fase artistica per vincere una 883, gli amici di Harley-Davidson portano le loro moto al cinema!
Ai tempi di “Easy Rider”, partire in moto senza una destinazione precisa era considerata la massima espressione di libertà e rivolta contro gli schemi tradizionali.
Oggi la situazione è abbastanza mutata, perché in genere il centauro medio è un abitante della città che va a farsi un giro fuori durante il fine settimana.
I cosiddetti “guerrieri del weekend” sono appunto quelli che il venerdì saltano sulle loro Harley sperando di ritrovare una scintilla di quello spirito ribelle sepolto sotto le responsabilità familiari e lavorative.
Ma che succede se quattro normali cittadini accendono i motori rombanti, indossano i completi di pelle, inforcano le moto scintillanti e partono per l’ignoto, disposti ad affrontare qualsiasi situazione insolita possa capitare loro?
È stata appunto questa domanda, con tutto il suo potenziale comico, a ispirare allo sceneggiatore Brad Copeland l’idea di base per “Svalvolati on the road“.
Immaginate di fare un viaggio che potrebbe trasformare la vostra vita in una sfrenata avventura…

Una briosa commedia con alcune delle maggiori stelle di Hollywood: Tim Allen, il due volte candidato all’Oscar® John Travolta, Martin Lawrence e il candidato all’Oscar William H. Macy, interpretano il ruolo di quattro amici che decidono di mandare su di giri la loro monotona esistenza cittadina con un ultimo sfrenato viaggio in moto attraverso il paese.
Prendendosi finalmente un’agognata pausa dal lavoro e dalle responsabilità, i quattro non vedono l’ora di provare l’emozione delle lunghe strade vuote di fronte a loro. Non sanno però che il viaggio gli riserverà molte sorprese.
Coinvolti loro malgrado in una rivalità con la pericolosa banda Del Fuegos e costretti ad affrontare delicati segreti, gli amici scopriranno che partire per un viaggio senza meta può portare in luoghi completamente inaspettati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →