Moto3: Antonelli con Ongetta anche nel 2016

Il talento romagnolo della VR46 Academy di Valentino Rossi confermato dal suo attuale team anche per la prossima stagione.

antonelli-ongetta-2.jpg

Niccolò Antonelli rimarrà in forze al Team Ongetta Rivacold anche nella stagione 2016. L'accordo tra il giovane pilota di Cattolica e il suo attuale team è stato confermato questa mattina via Twitter sia dalla scuderia che dalla VR46 Academy di Valentino Rossi, che annovera anche il 19enne romagnolo tra i suoi 'iscritti'.

Antonelli è attualmente 9° nel Mondiale piloti con 69 punti, ed è ancora alla ricerca di quel primo podio in carriera tante volte sfiorato anche in questa stagione. Questo il commento del giovane talento italiano, attualmente impegnato nella prima giornata di prove libere a Brno per il GP della Repubblica Ceca (clicca qui per orari e copertura TV):

"Sono molto contento di aver rinnovato per il 2016. Il prossimo sarà un anno molto importante, il secondo assieme al team Ongetta Rivacold, questo vuol dire che potremo migliorare molto perché ci conosciamo meglio e sappiamo come lavorare bene insieme".



antonelli-ongetta-1.jpg

  • shares
  • Mail