Home MotoGP: team Forward anche a Silverstone e Misano

MotoGP: team Forward anche a Silverstone e Misano

Dopo aver fatto il suo ritorno nel Motomondiale a Brno, Forward Racing conferma la sua presenza per altri due rounds….

Dopo aver fatto il suo ritorno nel Motomondiale nel GP della Repubblica Ceca, attualmente in corso a Brno (clicca qui per orari e copertura TV), il team Forward Racing avrebbe confermato la sua presenza nella classi MotoGP e Moto2 ‘almeno‘ per i due rounds successivi, quello di Silverstone del 30 Agosto e quello di Misano Adriatico del 12 Settembre. Queste le anticipazioni riportate da Crash.net, che cita fonti vicine al team Forward.

La compagine italo-svizzera, costretta a dare forfeit nel precedente appuntamento di Indianapolis a causa delle vicende giudiziarie che hanno colpito il proprietario Giovanni Cuzari, ha recentemente perso il pilota tedesco Stefan Bradl, passato ad Aprilia Gresini Racing, sostituendolo con il comasco Claudio Corti, che va così ad affiancare Loris Baz. Gli italiani Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri sono invece confermati quali alfieri del team nella Middle Class.

baz-loris-2015-box.jpg

Il rookie francese Loris Baz crede che la sua presenza nella Repubblica Ceca confermi la volontà del teamdi completare la stagione 2015:

“Per il momento siamo qui, e se siamo qui significa che tutti stanno facendo il possibile per essere presenti nel resto della stagione. E’ quello che vogliamo tutti. E’ nell’interesse di tutti partecipare al maggior numero di gare possibili, ma staremo a vedere. Cerco di non farmi delle grosse aspettative e non voglio prendere tutto gara-per-gara, ma quasi.”

“Non è stata una bella esperienza, ma sono felice di essere di nuovo qui: questa è la cosa più importante. Dobbiamo saltare il minor numero di gare possibile. La squadra ha fatto la cosa migliore nel presentarsi qui”.datta con questa moto “.

claudio-corti.jpg

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →