Paddock Girls MotoGP Indianapolis 2015

Ombrelline MotoGP Indianapolis 2015 - Paddock Girls del Gran Premio di Indy del Momondiale.

Anche il Gran Premio di Indianapolis 2015 è andato in archivio con la vittoria del Campione del Mondo della MotoGP Marc Marquez (Honda Repsol), che per il terzo anno consecutiva ha trionfato all'interno del mitico Indianapolis Motor Speedway con la sua fedele Honda RC213V.

A fare compagnia sul podio al fuoriclasse della Honda c'erano i due alfieri del team Movistar Yamaha MotoGP, il capoclassifica Valentino Rossi ed il suo principale inseguitore in classifica Jorge Lorenzo, con il secondo che è riuscito a ridurre da 13 a 9 punti il distacco dal fuoriclasse pesarese nella classifica del Mondiale piloti.

Per motivi diversi, tutti e tre questi hanno buone ragioni per ritenersi soddisfatti di quanto raccolto ad Indy, ma le paddock girls 'a stelle e strisce' hanno comunque provato a rubar loro la scena anche sul podio, come avranno potuto notare tutti i telespettatori che hanno avuto la pazienza di guardare la cerimonia di premiazione. E anche noi ci uniamo all'allegria della scena proponendo la nostra consueta galleria fotografica dedicata alle più affascinanti ombrelline ammirate nel weekend presso lo storico impianto americano.

paddock-girls-indianapolis-motogp-2015-10.jpg