Home MotoGP vs. IndyCar – Pedrosa vs Andretti [Foto e Video]

MotoGP vs. IndyCar – Pedrosa vs Andretti [Foto e Video]

Video della sfida ad Indianapolis tra Dani Pedrosa (MotoGP) vs. Marco Andretti (IndyCar)

Va più forte una Formula 1 oppure una MotoGP? Quante volte abbiamo sentito questa domanda. Una sfida simile, auto da corsa contro moto da corsa, si è svolta ieri sul circuito Indianapolis Motor Speedway. Dani Pedrosa in sella alla sua Honda RC213V del team Repsol Honda MotoGP con oltre 260 CV e Marco Andretti sulla sua IndyCar da oltre 700 CV si sono sfidati sul tracciato dove il prossimo weekend si corre il Gran Premio degli USA.

Dopo lo start della sfida dato dal pilota di casa Nicky Hayden i due bolidi sono sfrecciato lungo il circuito che verrà usato per la gara della MotoGP per poi concludere il giro sulla brickyard, traguardo della sfida. Velocissima la IndyCar in uscita dalle curve ed agilissima la MotoGP in curva… chi ha vinto? Guardate il video e sfogliate la Galleria Fotografica.

>>>> VIDEO MotoGP vs. IndyCar – Pedrosa vs Andretti <<<<

Questi i commenti dei due piloti al termine della sfida. Dani Pedrosa:

“E’ stato super divertente. Mi sono divertito molto. E’ sempre bello fare un evento come questo. Il suo motore era molto più rumoroso del mio, ma è stato molto bello quando eravamo appaiati in rettilineo. Un giorno mi piacerebbe provare una di queste vetture, sono molto potenti. Lui ha voglia di provare la MotoGP, un giorno potremmo fare scambio.”

Marco Andretti:

“E’ stato divertente! La mia macchina grazie all’aerodinamica ha più trazione in curva, ma in rettilineo la moto è incredibile!”

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →