La “Boxerata 2 Valvole” torna il 6 settembre nell'Oltrepò Pavese

BMW R NineT protagonista della Boxerata 2 Valvole a Rivanazzano (PV) organizzata da Riders Magazine in concomitanza con la manifestazione “Bread&Salam”

Dopo la tappa di Roma che si è svolta lo scorso 21 giugno, la “Boxerata 2 Valvole”, il raduno dedicato ai possessori di BMW boxer a 2 valvole di serie o customizzate torna nell’Oltrepò Pavese il prossimo 6 settembre. L’evento è completamente gratuito e si inserisce nella cornice della manifestazione “Bread and Salam”, organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine.

Il ritrovo della Boxerata 2V è previsto alle ore 10.00 presso le Terme di Rivanazzano (Pavia), in corso Repubblica angolo Via Pedemonti, e intorno alle 11.00 si partirà in gruppo per un giro in moto tra le strade più suggestive della zona. Le moto invitate a partecipare sono tutti i modelli Boxer 2 Valvole, le BMW classiche, customizzate e le R nineT, la prima special di serie di BMW Motorrad nata per celebrare i 90 anni del Marchio senza dimenticare le gloriose enduro, le affascinanti roadster, e i modelli tourer a condizione che siano tutte equipaggiate da un vigoroso motore boxer a 2 valvole, uscito di produzione quasi vent’anni fa, nel 1996.

La Boxerata avrà come punto d’arrivo l’agriturismo Ca’ del Monte sulle colline di Cecima per la festa di Riders Italian Magazine “Bread & Salam”, intorno alle 12.30. Una giornata aperta a tutti e gratuita all'insegna del divertimento e della condivisione della propria passione, per toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni del mondo delle moto classiche e personalizzate, alla scoperta di tutti gli stili "custom&vintage”. Come nelle precedenti edizioni, non mancherà la tradizionale sfilata di moto special, le premiazioni dell’abbigliamento e degli accessori più particolari.

  • shares
  • Mail