Indianapolis 2015: Colin Edwards in pista per celebrare Yamaha

Ad Indianapolis edizione 2015 Colin Edwards torna per celebrare Yamaha.

2015-colin-edwards-60th.jpg

Tutti gli appassionati di due ruote che attendono con ansia il GP di Indianapolis di domenica prossima, avranno un motivo in più per farlo. Il due volte campione della Superbike e ora commentatore per MotoAmerica TV Colin Edwards correrà il 16esimo giro (2,591 miglia) dell'Indianapolis Motor Speedway in sella ad una Yamaha YZR-M1 con una speciale livrea gialla e nera dedicata al 60esimo anniversario della casa giapponese.

"La partecipazione di Colin ad Indy è parte delle celebrazioni in corso per Yamaha per i 60 anni di presenza nell'industria del motorsport", racconta Bob Starr (General Manager della Comunicazione per Yamaha U.S. Motorsports Group), “il Texas Tornado (soprannome di Edwards) farà anche un'apparizione sabato alle 17.30 (ora USA) nell'area Yamaha nello Speedway.

"Colin Edwards era uno dei favoriti del pubblico per quanto riguarda il GP di Indianapolis", ricorda J. Douglas Boles (Presidente IMS), "tutti potranno ammirare il suo ritorno ed esserne felici, anche se durerà solo un giro, considerata la ricca storia di questo circuito e quella di Yamaha per il Texas Tornado il peso di questa celebrazione sarà notevole". Durante il weekend, presso il circuito in un'area dedicata a Yamaha sarà possibile per tutti i fans acquistare il merchandising e i capi d'abbigliamento con i colori giallo e nero realizzato in edizione limitata realizzati per l'occasione.

  • shares
  • Mail