T-shirt e borse da viaggio Scrambler per l'Estate 2015

Una nuova linea di T-shirt e borse da viaggio giunge dal giovane brand Made in Italy.

Scrambler è il nome di una moto di Borgo Panigale, ma anche di un nuovo marchio di casa Ducati, che arricchisce il suo catalogo con borse da viaggio, accessori e T-shirt per uomo e per donna.

I capi d'abbigliamento casual e outdoor si prestano perfettamente al caldo e alla atmosfere estive, grazie alla loro natura e alla costruzione al 100% in cotone.

Morbide al tatto, per i particolari processi di finitura del tessuto, queste T-shirt nascono nel solco della tradizione Made in Italy, che interpretano con freschezza, facendo appello ad originali elementi grafici.

Nove i modelli maschili, frutto di altrettante varietà cromatiche, mentre le magliette per lei sono offerte in tre diversi colori. Due interpretazioni delle T-shirt femminili sono in viscosa, mentre il terzo è in cotone malfilé.

Insieme a queste, nel catalogo è possibile scegliere fra diverse proposte da viaggio, con molte borse, come la Messenger e quelle laterali e da serbatoio. Sono articoli impermeabili, che mirano alla praticità, come impone la loro natura outdoor, deducibile anche dai toni disponibili: marrone e verde scuro.

Il set di borse laterali stagne Urban Enduro, realizzato nel materiale plastico tarpaulin, è resistente, versatile e ideale nell’uso quotidiano della moto. In stile più vintage è invece il set di borse laterali Classic in ecopelle e tessuto. Le borse laterali Full Throttle sono in plastica termoformata, minimaliste nello stile ma non nella capienza. C’è poi la borsa Urban Enduro, in tarpaulin, montabile sulla sella del passeggero. Infine, con la borsa da serbatoio magnetica Urban Enduro, che sostiene dieci litri di carico assicurando così la capienza di una 24h. Per gli acquirenti, quindi, l'imbarazzo della scelta, in una gamma che si completa con il nuovo plaid da picnic Utah.

  • shares
  • Mail