Clover Ventouring: abbigliamento versatile

Grande dinamismo da parte di Clover, che lancia proposte a getto continuo, destinate agli amanti delle due ruote.

Clover propone il completo touring Ventouring, che promette grande versatilità, riuscendo ad adattarsi ai diversi scenari meteo, in una tela dove le varie esigenze si coniugano con armonia.

Insieme alla giacca e al pantalone, che si prestano ai bisogni della stagione estiva, garantendo sempre un alto livello di sicurezza, è possibile acquistare un optional che esalta ulteriormente gli aspetti protettivi: l'Airbag.

I quattro modi di utilizzo dei capi d'abbigliamento, con grandi pannelli in rete iperventilati e con materiali high-tech a sigillare la trama, consentono “miscele” che vanno bene dalla primavera all'autunno inoltrato. Sia la giacca che il pantalone sono composti da due capi distinti, coniugabili in vario modo, per un ricco campionario di combinazioni. Eccole:

1) Primavera-Autunno

2 strati indipendenti, collegati con zip:
- giacca/pantalone ventilati a rete 
+ giubbino/pantalone interni, impermeabili e con leggera foderatura termica (che nella mezza stagione evita che anche una lieve pioggia possa causare la fastidiosa sensazione di freddo).

2) Estate piena

Si indossa soltanto giacca/pantalone a rete, soluzione adatta alle temperature più calde e sempre dotata di protezioni CE. Il giubbino impermeabile può essere riposto nell'ampio tascone posteriore della giacca ventilata.

3) Acquazzone improvviso

L’accoppiata giubbino/pantalone impermeabili può essere indossata con rapidità sopra il completo ventilato. Essa è stata studiata anche per questo utilizzo, che offre il vantaggio di aumentare l'isolamento termico (creando all'interno una maggiore intercapedine d'aria che si riscalda con il calore corporeo) e di rendere Ventouring adatto alle basse temperature, oltre che mantenerlo completamente asciutto, riparato dai capi impermeabili indossati sopra. Il pantalone impermeabile potrà essere indossato sopra quello principale senza bisogno di togliere gli stivali (grazie a zip alle caviglie)

4) La sera

A fine viaggio può essere comodo l'utilizzo del solo giubbino impermeabile, che è indipendente e dotato di una tasca interna. In questo modo anche il fresco della sera ci può trovare gradevolmente preparati. Il pantalone impermeabile può essere usato in caso di pioggia sopra qualsiasi altro pantalone.

Questi prezzi:

Giacca Ventouring WP 269,99 euro
Ventouring Pants WP 239,99 euro
Modulo Airbag KIT OUT 299,99 euro

  • shares
  • Mail