Home Marc Coma domina il Rally di Tunisia

Marc Coma domina il Rally di Tunisia

Grande vittoria per il pilota ufficiale del team Ktm, Marc Coma, che si impone al Rally di Tunisia completando le otto giornate di gara in 21 ore, 25′ e 08″. Al secondo posto il suo compagno di squadra David Casteu, staccato di ben 22 minuti, e va a chiudere il podio il pilota Yamaha Michael

di Dave



Grande vittoria per il pilota ufficiale del team Ktm, Marc Coma, che si impone al Rally di Tunisia completando le otto giornate di gara in 21 ore, 25′ e 08″.
Al secondo posto il suo compagno di squadra David Casteu, staccato di ben 22 minuti, e va a chiudere il podio il pilota Yamaha Michael Marchini.
Una bella vittoria che riporta il sorriso al pilota spagnolo dopo la brutta esperienza della Dakar 2007, che lo vide costretto al ritiro nelle fasi finali della gara a causa di un incidente.
Queste le sue parole: “Sono davvero molto contento di aver vinto questa gara, visto che non ci era ancora riuscito. Dopo la caduta nella Dakar, mi fa molto piacere tornare a vincere. Il mio amore per le moto, le competizioni e l’Africa mi hanno aiutato molto a tornare competitivo in breve termine”.
Un grande risultato per la Ktm che oltre all’ottima prestazione di Coma, ha piazzato 4 dei suoi piloti nelle prime cinque posizioni.

Classifica della gara:

1. Marc Coma, Spain, KTM, 21:25’08
2. David Casteu, France, KTM 21:47’48
3. Michael Marchini, France, Yamaha, 22:57’19
4. Gerard Farres, Spain, KTM, 23:23’49
5. Michael Angerer, Austria, KTM, 23:33’23

via | Ktm Press

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →