VR46 Academy a lezione dal Dottore a Misano [Video]

Prima delle ferie i piloti della VR46 Academy sono scesi in pista a Misano con Valentino Rossi per una sessione di allenamento

Non capita tutti i giorni di andare a lezione di guida da uno dei più forti di tutti i tempi. Al Misano World Circuit Marco Simoncelli mercoledì pomeriggio i piloti della VR46 Academy sono scesi in pista con Valentino Rossi, in sella alla sua Yamaha per circa tre ore. Tra gli allievi del Dottore che si distingue facilmente nelle foto grazie ai colori della tuta: il fratellastro Luca Marini, Mattia Pasini, Niccolò Antonelli, Lorenzo Baldassarri, Nicolò Bulega, Franco Morbidelli, Andrea Migno, Romano Fenati e Francesco 'Pecco' Bagnaia.

Da parte sua Rossi, l'aveva annunciato che sarebbe rimasto in Italia sulle spiagge di Pesaro per poi tornare in pista con i ragazzi della VR 46 Academy, "altra bella giornata di allenamento oggi al Misano World Circuit con i ragazzi della VR46 Riders Academy”, commenta infatti Vale suo profilo Facebook. Gli risponde Nicolò J. Bulega sulla sua Pagina Ufficiale "Full gas ragazzi, gran lavoro!! vado in vacanza soddisfatto #‎JVR46 #‎VR46RidersAcademy"


Buon #wheeliewednesday a tutti! MotoRanch Scatto by @camilss

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: 29 Lug 2015 alle ore 05:38 PDT

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: