Home Ducatisumisura, nuovo sito per personalizzare la tuta Ducati

Ducatisumisura, nuovo sito per personalizzare la tuta Ducati

Nuovi sito Ducatisumisura per personalizzare la Tuta da moto Ducati

Personalizzare una tuta Ducati modificando i colori del capo e aggiungendo loghi e scritte. Anche Ducati si è adeguata alle ultime tendenze ed ha messo online il nuovo sito Ducatisumisura, dedicato al progetto SuMisura nato in collaborazione con Dainese ed attraverso il quale è possibile personalizzare la propria tuta da moto marchiata Ducati.

Ducatisumisura.com offre quindi la possibilità di realizzare online un bozzetto della propria tuta ideale: il sito contiene tutte le istruzioni per mettere a punto il capo e un configuratore che permette all’utente di personalizzare il modello scelto. Una volta realizzato il bozzetto è possibile stamparlo, salvarlo e inviarlo al concessionario di fiducia che si occupa di ordinare la tuta creata dal cliente.

Si possono scegliere quattro modelli di tuta: Ducati Corse C2 intera, D|air Racing Ducati Corse, Ducati Corse intera Lady e la tuta spezzata Ducati Corse C2. Per i clienti che non vestono una taglia standard, sul nuovo website c’è la sezione “su misura” dove è possibile prenotare un appuntamento con i dealer Ducati che prendono le misure e si occupano della messa a punto della tuta.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →