Home Monster Girls allo Speedway Cardiff

Monster Girls allo Speedway Cardiff

Magnifica galleria fotografica dedicata alle stupende Monster Girls presenti al British Speedway GP 2015 di Cardiff.

Sette giorni fa, il British Speedway GP di Cardiff ha radunato più di 45,000 spettatori al famoso Millenium Stadium, lo stadio più importante del Galles, persone impazienti di vedere all’opera 16 tra i migliori specialisti al mondo all’interno di uno show a dir poco incredibile.

La sera precedente all’evento, i due campioni del mondo Chris Holder e Greg Hancock hanno anche selezionato una squadra di 10 fortunatissimi fans per far parte del loro team nella battaglia sui go-karts. E a fare da servizio d’ordine a questo evento nell’evento c’erano proprio loro: le mitiche Monster Girls!

Le deliziose fanciulle, presenza fissa ad ogni evento internazionale del Motorsport che si rispetti, hanno ovviamente fatto la loro più che osannata passerella anche durante il main event, e la nostra galleria fotografica è qui a testimoniare che queste ammalianti pulzelle hanno quasi rubato la scena ai protagonisti dello Speedway…

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →