Home Harley-Davidson Collezione Borse Premium

Harley-Davidson Collezione Borse Premium

Per le vacanze in sella a una Harley-Davidson, ecco le borse della Collezione Premium.

Realizzate in nylon balistico resistente, che consente di mantenere la loro forma nel tempo, le borse della collezione Premium di Harley-Davidson sono progettate per adattarsi a ogni modello della gamma senza richiedere accessori aggiuntivi e per rispondere alle esigenze di capienza e resistenza con l’inconfondibile stile della casa di Milwaukee.

Ecco qualche proposta direttamente dal catalogo 2015:
Borsa Rolling Touring (Cod. 93300008, 335 euro)
Spaziosa e facile da trasportare grazie alle rotelle con cuscinetti a sfera e al manico allungabile, la borsa Rolling Bag è dotata di tasche esterne, cerniere con linguette ergonomiche apribili anche con i guanti e di una maniglia di grandi dimensioni. La tasca in tessuto sintetico elasticizzato semplifica il processo di installazione e rimozione. Basta far scivolare la banda liscia e a basso profilo sul sissy bar e stringere la borsa in posizione con le cinghie di fissaggio regolabili. La borsa include un involucro impermeabile integrato ed è dotata di finiture in materiale riflettente 3M Scotchlite per una maggiore visibilità.

02_borsa_rolling_touring_93300008_lg.jpg

Borsa Portapacchi ripiegabile (Cod. 93300009, 129 euro)
In nylon balistico da 1680 denari, questa borsa si fissa al portapacchi montato sul Tour-Pak grazie alle cinghie regolabili. È dotata di tracolla, tasca esterna e cerniere con linguette ergonomiche apribili anche con i guanti, involucro impermeabile integrato e finiture in materiale riflettente 3M Scotchlite. Può essere espansa per aumentarne la capienza mentre quando non serve si piega per entrare nel Tour-Pak.

03_borsa_portapacchi_ripiegabile-_93300009.jpg

Zaino Sissy Bar (Cod. 93300007, 189 euro)
Un pratico zaino dotato di linguette ad aggancio rapido per fissarlo al sissy bar, mentre le cerniere con linguette ergonomiche permettono una facile apertura anche con i guanti. Comodo e spazioso grazie alle numerose tasche porta oggetti: 2 tasche esterne con cerniera, 2 porta bottiglie a rete esterne, una tasca per dispositivi musicali personali con uscita per la cuffia, un vano imbottito per computer portatile. Lo zaino include un involucro impermeabile integrato ed è dotato di finiture in materiale riflettente 3M Scotchlite.

04_zaino_sissy_bar_93300007_lg.jpg

Borsa Messanger per portapacchi Sissy Bar (cod. 94792-08, 220 euro)
Borsa stile postino da montare sul sissy bar. La patta in pelle spessa e resistente, con il logo Bar & Shield stampato in rilievo, nasconde le clip a sgancio rapido per un accesso più comodo. La struttura posteriore rigida consente alla borsa di mantenere la propria forma e il rivestimento integrato in poliestere impermeabile con chiusura a cordicella mantiene asciutti gli oggetti all’interno.

05_borsa_messanger_per_portapacchi_sissy_bar_94792_08.jpg

 

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →