Home Mostra-mercato di auto e moto d’epoca

Mostra-mercato di auto e moto d’epoca

Si terrà nel weekend di sabato 14 e domenica 15 aprile 2007 presso il Centro Fieristico manfredo di Faenza la 13a edizione della “Mostra-mercato di auto & moto d’epoca” alla quale per il primo anno si affiancherà “Auto & moto exposhow”. Un doppio evento che fara “rombare” il cuore della Romagna. Oltre a poter ammirare

Si terrà nel weekend di sabato 14 e domenica 15 aprile 2007 presso il Centro Fieristico manfredo di Faenza la 13a edizione della “Mostra-mercato di auto & moto d’epoca” alla quale per il primo anno si affiancherà “Auto & moto exposhow”. Un doppio evento che fara “rombare” il cuore della Romagna.
Oltre a poter ammirare modelli di moto oramai introvabili e difficilmente visibili in giro per le strade, i cultori di questo settore potranno anche scambiare e acquistare pezzi di ricambio, materiale tecnico, accessori, documentazioni varie, modellismo statico e dinamico.
“Auto & Moto exposhow” ospiterà invece, alcune delle case automobilistiche e motociclistiche più apprezzate dai giovani che presenteranno le ultime novità del settore. Non mancheranno esibizioni: dalla gincana con auto da rally alle corse sui kart. Dall’esperienza di ex corridori della Superbike si terrà anche un piccolo corso di minimoto riservato ai ragazzi. E poi, ancora, sarà possibile incontrare e fare quattro chiacchiere con piloti e preparatori di automobili modificate per le corse. Per info www.faenzafiere.it.
via | Comunicati-Stampa.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →