Home MV Agusta Rivale: il clone è cinese

MV Agusta Rivale: il clone è cinese

In Cina viene prodotto un clone perfetto della MV Agusta Rivale. Ma non è l’unico…

La prima regola per laurearsi in design dovrebbe essere quella di non copiare dagli altri, non in Cina però dove qualche studente ha pensato di replicare l’estetica di una Mv Agusta Rivale per realizzarne una copia in versione monocilindro.

clone-mv-agusta-lato.jpg

Anni fa la cosa ci faceva venire la pelle d’oca, ora ci siamo abituati, o quasi. Abbiamo assistito alla “versione” cinese delle due ruote Yamaha, Honda, Bmw e Ducati, non poteva mancare la MV Agusta. Il progetto esteticamente è identico alla due ruote italiana, ma per quanto riguarda i componenti non ci è dato sapere nulla, visto che non sono trapelate notizie.

MotoCorse MV Agusta Rivale VIPRA

Al momento il modello è una sorta di concept di cui sono disponibili alcune immagini (fonte www.visordown.com), ma non le specifiche, e verrebbe da dire: “…si spera che la cosa rimanga tale”. Si chiama YX300C6C (il nome suona bene eh??) e stando a quanto disponibile il motore dovrebbe essere un 300cc, tra le altre cose non è dato invece capire quale delle numerose case cinesi ha creato questa due ruote, ma la perplessità rimane.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →