Home Alpinestars: guanto Warlock e stivali SMX Plus

Alpinestars: guanto Warlock e stivali SMX Plus

Si chiama Warlock il nuovo guanto per uso stradale by Alpinestars da utilizzare durante i mesi più caldi. Per la pista arriva invece il nuovo stivale SMX Plus

Arriva insieme alla calda stagione, un nuovo guanto by Alpinestars da utilizzare durante il periodo estivo. Si chiama Warlock ed è caratterizzato da un struttura multipannello in pelle di alta qualità con rinforzi integrati in schiuma EVA su palmo e dita.

Inserti in cordura e protezioni rendono questo guanto altamente protettivo e comodo, grazie alle dita pre-curvate e alla protezione sulle nocche polimerica termoformata con trattamento superficiale in PU.

Passando poi alla protezione degli arti inferiori, per i l’utilizzo prettamente “pistaiolo” arrivano i nuovi stivali S-MX Plus con tomaia in microfibra rinforzata con un protettore in polimeri, il tutto associalto al sistema Multi Link Control (MLC) che previene torsioni della caviglia ed offre ampia libertà di movimento.

Quattro i colori disponibili, con slider in zona dita a doppia densità e prese d’aria anteriori per una ventilazione ottimale. Sui pannelli traforati laterali si trovano poi gli inserti in mesh traspirante. Disponibile nelle taglie dalla 36 alla 48.

guanti-stivali-alpinestars-2015-02.jpg

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →