Home Yamaha al Raduno dello Stelvio con le novità 2015

Yamaha al Raduno dello Stelvio con le novità 2015

Yamaha sarà presente al Motoraduno Stelvio International 2015 con le novità della gamma dei tre diapason

Yamaha sarà presente alla 39 edizione del Motoraduno Stelvio International, che come da tradizione storica di svolgerà il primo week-end di luglio a Sondalo – Passo dello Stelvio. L’ampio villaggio di Sondalo come sempre fungerà da base per le numerose attività in programma come il consueto ride out di gruppo verso il Passo dello Stelvio, la parata notturna di luci per le strade della Valtellina oltre a diversi spettacoli di stuntman e a concerti live.

Yamaha sarà ancora protagonista del raduno portando “in cima” tutte le novità 2015: per l’occasione si incroceranno eccezionalmente i tour MT e Sport Classic, le due serie di test ride itineranti che in questi mesi hanno fatto conoscere le novità dei tre diapason. Presso l’area Yamaha, situata nella parte centrale del villaggio, sarà cosi possibile registrarsi per testare su strada le novità della famiglia MT-Series, la tre cilindri MT-09 Tracer in compagnia della sorella MT-09 e della più piccola bicilindrica MT-07.



Non mancheranno i modelli della gamma Sport Classic come la bobber XV950, la rinnovata quattro cilindri dal sapore vintage XJR1300, la classica SR400 e la potente VMAX. A disposizione della prova ci saranno anche l’adventure bicilindrico XT1200ZE Super Ténéré e il maxiscooter TMAX 530.

ORARI TEST RIDE YAMAHA

Venerdì 3 luglio: dalle ore 14.00 alle 19.30
Sabato 4 luglio: dalle ore 9.30 alle 19.30
Domenica 5 luglio: dalle ore 9.30 alle 18.00

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →