Home Trofei Malossi 2015: i video di tutte le gare della stagione

Trofei Malossi 2015: i video di tutte le gare della stagione

I Trofei Malossi 2015 hanno ottenuto anche per questa stagione un grandissimo successo in tutta italia. Sul canale ufficiale Malossi presente su YouTube, tutti i video della stagione in HD per rivivere tutte le gare insieme ai protagonisti.

Stagione di successi quella 2015 per il noto brand italiano Malossi che, anche quest’anno, ha raccolto tantissimi partecipanti e un grande pubblico attorno ai Trofei Malossi 2015. Tante categorie che permettono agli appassionati di mettersi in gioco e affermare il proprio talento all’interno di uno dei trofei più ambiti sul territorio italiano.

Per permettere agli appassionati di rivere le emozioni raccolte sui vari circuiti italiani, Malossi ha uploadato sul proprio canale ufficiale YouTube tutti i video in HD della stagione 2015. Immagini emozionanti, commento di gara e dichiarazioni dei giovani talenti che gareggiano in sella a questi leggerissimi bolidi su due ruote.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →