Home CR&S Vun Exposisiùn

CR&S Vun Exposisiùn

La Casa milanese CR&S lancia una serie speciale di Vun in edizione limitata per celebrare l’evento EXPO 2015. Si chiamerà Exposisiùn e sarà contraddistinta da numerosi componenti dedicati.

Verrà prodotta in soli 15 esemplari, identificati da una targhetta numerata, che hanno già attirato l’attenzione dei collezionisti a cui era stato fatto trapelare un teaser. La nota monocilindrica spinta da motore Bombardier-Rotax di 652 cc e 54 CV di potenza guarda al mondo motard con questa versione decisamente accattivante.

Tra i dettagli tecnici ed estetici che la distinguono dal modello “base” ci sono la carrozzeria color argento con il telaio rosso scuro, il parafango anteriore rialzato, II nuovo frontale composto da faro anteriore tondo accoppiato a una tabella portanumero ovale in alluminio spazzolato e alla strumentazione Acewell disassata sulla destra, la sella biposto ereditata dalla versione Lamichetta e le relative pedane per il passeggero, i nuovi fanalini posteriori e lo scarico Zard rialzato.

crs_vun_exposisiun_03.jpg

Altri segni distintivi sono la targhetta numerata, la decal Exposisiùn sul serbatoio e quella con la dicitura “Milan 2015” insieme allo stemma del Comune posta sul codino. I 15 esemplari della nuova CR&S verranno venduti al prezzo di 21.960 euro IVA compresa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →