Home Scooter Europcar: l’estate si muove su due ruote

Scooter Europcar: l’estate si muove su due ruote

Europcar apre allo scooter a noleggio, libertà di muoversi su due ruote anche con durata mensile.

Con l’arrivo dell’estate, come succede già in molte località turistiche europee, Europcar ha deciso di dare la possibilità ai visitatori in arrivo in alcune città italiane di muoversi su due ruote . A Milano, Roma, Firenze e nelle principali località turistiche d’Italia sarà possibile noleggiare un motorino.

Il leader europeo dei servizi di mobilità Europcar apre lo sooter a noleggio nel nostro paese, una formula pensata per consentire libertà di movimento nei centri urbani e nelle gite fuoriporta come per esempio l’accesso alle spiagge. I modeli utilizzati al momento sono i Tweet Evo 125 di Peugeot.

tweet-evo-125-collaudatore-28jpg

In questa fase sono diciassette le stazioni di noleggio coinvolte nell’operazione: oltre a Milano, Firenze e Roma, – i due ruote sono disponibili nelle località turistiche della Sardegna e della Sicilia– Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero, Cagliari, Cefalù, Palermo, Taormina e Giardini Naxos, mentre in Riviera Romagnola a Rimini e in Toscana a Viareggio.

La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, ma esiste anche una formula mensile. Come era presumibile, il costo giornaliero scende con l’aumentare dei giorni di noleggio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è compreso il casco.

tweet-evo-125-12jpg

La formula mensile è pensata per sostituire lo scooter di proprietà, per chi usa questo tipo di mezzi in maniera stagionale, primavera ed estate. Europcar non è nuova ad iniziative di questo tipo, l’anno scorso aveva già promosso con successo una formula simile in Spagna. Per ulteriori info o per prenotazioni è possibile visitare il sito o chiamare il call center 199 30 70 30 .

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →