Pirelli Day a Misano

Pirelli day misano 28 29 aprile 2007 Se capitate dalle parti del rinnovato Autodromo di Santa Monica il 28/29 Aprile, sappiate che Pirelli organizza per tutti i suoi appassionati un diabolico week-end in pista.
Chi vuole mettersi alla prova, sfidando le nuove curve del Santa Monica, non deve fare altro che partecipare!
Il Pirelli Day è una volta di più una grande occasione: potrete essere tra i primi piloti che metteranno le gomme sul nuovissimo circuito che presto ospiterà il Mondiale Superbike.
Nella due giorni dedicata alle due ruote sarà allestita nel paddock una zona dedicata ai partner tecnici come: X-lite, che presenterà la sua nuova collezione di caschi, Brembo per il check-up dell’impianto frenante dopo la sessione in pista - proprio come nelle gare del mondiale SBK - Andreani, per il controllo delle sospensioni prima dell’ ingresso in pista, e tanti altri.

Il paddock sarà inoltre animato da altre importanti presenze come MA-FRA, che regalerà momenti di intrattenimento durante tutto l’evento, Burn Energy, che fornirà energia pura in lattina ai bikers e in più stuntmen, gare di minimoto, musica e Foto Planet che scatterà foto indimenticabili come ricordo dell’evento.
Per partecipare non bisogna far altro che recarsi da uno dei rivenditori Pirelli autorizzati, presenti nell’elenco pubblicato sul sito www.pirelli.it nella sezione “Eventi”.
Ci vediamo in pista!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: