Home WSS: disperso il boss del team Intermoto Ponyexpres

WSS: disperso il boss del team Intermoto Ponyexpres

Josef Kubicek, numero uno del team ceco Intermoto Ponyexpres della WSS 2015, introvabile dallo scorso giovedì. Squadra assente a Portimao.

Secondo quanto riportato dall’olandese Racesport.nl, Josef Kubicek, numero uno del team ceco Intermoto Ponyexpres Kawasaki – impegnato nel Mondiale Supersport con i piloti PJ Jacobsen, Lucas Mahias e Aiden Wagner – sarebbe irreperibile dallo scorso giovedì, e la moglie ne avrebbe ufficialmente denunciato la scomparsa alla Polizia ceca nelle ultime ore (qui il comunicato emesso dalle forze dell’Ordine locali).

Si tratta ovviamente di una terribile notizia per la travagliata scuderia, già tormentata da problemi di natura finanziaria e che negli ultimi giorni ha visto la sua ‘punta di diamante‘, l’americano PJ Jakobsen (terzo in campionato), emigrare nel team Core Honda in sostituzione del licenziato pilota tailandese Ratthapark Wilairot.

Con Kubicek che, in qualità di proprietario del team, è intestatario di tutte le sue attrezzature (compresi il camion della squadra, i motori etc., tutti beni ora ‘bloccati‘ dalla magistratura per la scomparsa dell’uomo), Intermoto Ponyexpres non parteciperà al round del Mondiale Supersport in programma questo fine settimana sul circuito di Portimao, in Portogallo.

Josef Kubicek

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →