Discover More Tour 2015 al Tuscany Regional Rally

Iniziato nel week-end del 7 e 8 marzo, dopo le prime quattro tappe durante eventi motociclistici italiani, il Discover More Tour 2015 di Harley-Davidson approda ora al Tuscany Regional Rally di Montecatini, uno dei maggiori eventi HOG della stagione.

Discover More Tour 2015

Giunto alla sua quarta edizione, il Tuscany Regional Rally è organizzato dagli HOG Chapter ufficiali Chianti, Firenze, Versilia e Tirreno. L’appuntamento è a Montecatini dal 30 maggio al 2 giugno, quattro giorni da vivere tra test ride gratuiti, tour guidati alla scoperta delle più belle strade della Toscana organizzati dai quattro chapter, concerti live di musica rock e per i soci HOG la consueta cena e il Piazza Italia Party.

Protagoniste del Discover More Tour 2015 anche al Tuscany Regional Rally di Montecatini sono otto Harley-Davidson a disposizione per essere provate su strada, tutti modelli della gamma Touring: Road King Classic, Street Glide Special, Road Glide Special, Ultra Limited e Ultra Limited Low.

Road Glide Special

I test ride sono gratuiti: basta presentarsi al truck personalizzato Harley-Davidson all’interno del village, registrarsi e prenotare una prova che si svolgerà su itinerari di media durata. Dopo l’evento toscano, il Discover More Tour continuerà fino alla fine dell’estate, facendo tappa in altre sei località. Ecco il calendario:

- 6/7 giugno, H-D Legnano, Arese (MI)
- 13/14 giugno, Sirmione Harley-Party, Sirmione (BS)
- dal 2 al 5 luglio, Motoraduno Stelvio International, Sondalo (SO)
- dal 24 al 26 luglio, Piazza Bra, Verona
- dal 1 al 9 agosto, Summer Jamboree, Senigallia (AN)
- dal 11 al 13 settembre, Hills Race, Rivanazzano Terme (PV)

Street Glide Special

Per partecipare alle prove su strada di Discover More Tour 2015 occorre essere in possesso di patente di guida A3 in corso di validità e equipaggiati con scarpe da moto. Giacca, casco e guanti saranno forniti dallo staff Harley-Davidson.

Ultra Limited Low

  • shares
  • Mail