Paddock Girls SBK Donington 2015

Galleria fotografiva dedicata alle più affascinanti ombrelline del 6° round del Mondiale SBK di Donington Park

Il round di Donington Park del Mondiale Superbike 2015 ha registrato il grande ritorno alla ribalta del britannico Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) che sul circuito per lui di casa ha fatto letteralmente 'piazza pulita' della concorrenza conquistando le due vittorie della domenica e la superpole del sabato con annesso il nuovo record della pista.

Quello di Sykes era quindi il sorriso più luminoso al termine dell'appuntamento con il tracciato delle East Midlands (anche se il suo compagno di box Jonathan Rea, due volte secondo e sempre più leader in campionato, non sembrava certo troppo imbronciato), ma non è certo sicuramente il nostro preferito.

Sul lato puramente estetico della manifestazione, le indiscutibili vincitrici sono state infatti le deliziose paddock girls britanniche, un folto mazzo di 'English Roses' che non hanno mancato di far girare la testa agli appassionati e agli addetti ai lavori presenti a Donington così come alle centinaia di migliaia di telespettatori collegati da casa. Ma il pronostico era scontato...

  • shares
  • Mail