Home Alex Debon potrebbe sostituire Locatelli

Alex Debon potrebbe sostituire Locatelli

Potrebbe toccare al collaudatore Alex Debon prendere il posto Roberto Locatelli infortunatosi durante le prove del Gran Premio di Spagna, sabato scorso. Il pilota spagnolo, quinto domenica con la nuova Aprilia RSA 250, è in lizza per sostituire il Loca sulla Gilera ufficiale. “Domenica pomeriggio, dopo la gara – ha ammesso lo spagnolo collaudatore dell’Aprilia,

Potrebbe toccare al collaudatore Alex Debon prendere il posto Roberto Locatelli infortunatosi durante le prove del Gran Premio di Spagna, sabato scorso.
Il pilota spagnolo, quinto domenica con la nuova Aprilia RSA 250, è in lizza per sostituire il Loca sulla Gilera ufficiale.
“Domenica pomeriggio, dopo la gara – ha ammesso lo spagnolo collaudatore dell’Aprilia, rimasto a Jerez anche lunedì e martedì per proseguire lo sviluppo della RSA – c’è stata una riunione con i rappresentanti dell’Aprilia. Dopo l’incidente occorso a Roberto Locatelli, in qualità di sostituto dei piloti ufficiali sono in attesa di una conferma da parte di Giampiero Sacchi e Gigi Dall’Igna per sapere se correrò cal posto di Loca nelle prossime gare. Qualunque sia la decisione, mi auguro comunque che Roberto possa recuperare il prima possibile”.
via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →