Triumph: due nuove special su base Bonneville

La casa britannica Triumph ha presentato a Londra due special Bonneville per celebrare due importanti collaborazioni: la 'Venom' e la 'BIT1 Street Tracker'.

Nel corso dell'ultimo fine settimana, la britannica Triumph Motorcycles ha presentato in quel di Londra due nuovissime ed originali moto custom realizzate sulla base di quello che il suo modello 'storicamente' più conosciuto: la mitica Bonneville. Entrambe si propngono di celebrare delle importanti collaborazioni commerciali ma, elementi estetici a parte, non presentano novità di rilievo dal punto di vista tecnico.

La prima della serie è la Bonneville Venom (nella gallery sopra), svelata al MCM Comic Con di Londra - una importante convention dedicata agli amanti dei fumetti - e che ha lo scopo di celebrare l'uscita del nuovo videogioco prodotto da Konami molto atteso dalla comunità dei gamers, 'Metal Gear Solid V: the Phantom Pain'. Il modello rende omaggio all’eroe e protagonista del gioco, Snake, con dettagli unici e sofisticate modifiche.

La seconda si chiama invece (nella gallery sotto) ed è stata presentata al Bike Shed di Londra lo scorso venerdì 22 Maggio. Quest'altra reinterpretazione della gloriosa bicilindrica britannica è da intendersi invece coma la proclamazione della nuova partnership tra Triumph e Barbour International. Le due aziende hanno infatti realizzato recentemente una nuova collezione di abbigliamento dedicata ai puristi delle due ruote, e questa BIT1 propone uno stile raffinato che ne richiama diversi contenuti. Ed è innegabilmente attraente...

  • shares
  • Mail