Accessori Kappa per Vespa Primavera

Il mitico modello di casa Piaggio continua a stimolare l’ispirazione delle menti creative, offrendo sempre nuove proposte sul tema.

La Vespa Primavera ottiene alcuni accessori Kappa che si integrano bene allo scooter Piaggio, nelle cilindrate 50 e 125. Gli interventi sono soft e riguardano due articoli: un portapacchi cromato che fa anche da supporto al top case e un parabrezza protettivo. Scopriamoli insieme.

- Il nuovo portapacchi posteriore KR5608CR, specifico ed utile, è abbinabile alla piastra che viene inclusa con i bauletti Monolock, offerti in una ricca gamma. Il prezzo al pubblico è di 129 euro.

-Il parabrezza trasparente 5608A, si sviluppa in modo affusolato verso l’alto per 50 cm allargandosi lateralmente alla base per offrire protezione anche alle mani. Per il montaggio serve il kit attacchi specifici A5608A. Prezzi al pubblico, rispettivamente: 44 e 41 euro.

Entrambe le proposte si sposano bene con i virtuosi lineamenti curvilinei del mito degli scooter. L’iconico modello a due ruote della tradizione italiana è un esempio di ricercatezza ed eleganza. Il suo look, esempio insuperato di arte creativa, suscita passione ed interesse in ogni angolo del mondo, concorrendo in modo importante alla sua magia.

  • shares
  • Mail