Sono un Uomo, ho tutto sotto controllo

Un uomo può controllare qualunque cosa, con la stessa semplicità con cui guida una macchina sofisticata o una moto potente...

L'incontinenza urinaria maschile è una di quelle problematiche che mettono l'uomo a dura prova. Può essere dovuta a cause anche molto diverse tra loro: età avanzata, malfunzioni della vescica o dell'uretra, patologie della prostata, problemi alle vie urinari e traumi sono solo alcuni degli elementi che potrebbero esserne alla base. Tuttavia, se trattato a dovere, questo problema può essere combattuto.

Non si tratta, infatti, di una situazione impossibile da contrastare: con le giuste contromisure si può tenere tutto sotto controllo proprio come fa Stirling Gravitas, il protagonista del video con cui TENA affronta in modo ironico e dissacrante un argomento che per molti uomini resta ancora taboo.

Il buon Mr.Gravitas mantiene infatti un controllo a dir poco 'ferreo' su tutti gli aspetti della sua vita, e in questa clip lo si può ammirare mentre si esibisce in imprese mirabolanti nelle più situazioni. Sia che si tratti di guidare una macchina o di farsi fare un nuovo abito su misura dal sarto, di fronteggiare un leone o di farsi una passeggiata sui carboni ardenti, di dirigere un quartetto d'archi o camminare sulle acque, il Signor Sterling conserva sempre il totale controllo della situazione. E quindi perché non dovrebbe mantenerlo anche sulle proprie perdite urinarie?

Sono un Uomo, tengo sotto controllo ogni aspetto della mia vita

Lo scopo di questo divertente filmato è quello di sdrammatizzare il problema, affrontandolo con ironia per evidenziare un messaggio: l'incontinenza maschile si può affrontare con successo e migliorare così la qualità della propria vita, basta non lasciarsi ingabbiare da quegli atteggiamenti di imbarazzo e rassegnazione che in molti casi impediscono anche solo di parlarne.

Per chi si trova alle prese con questo genere di problematiche, TENA offre un'ampia gamma di prodotti appositamente studiati per le esigenze dell'anatomia maschile, che offrono diversi livelli di protezione a seconda dell'effettiva entità del problema, dagli assorbenti per uomo (per una protezione moderata) alle vere e proprie mutandine protettive, con diversi livelli di protezione. E per avere un'idea di come faccia Stirling Gravitas ad avere tutto 'sotto controllo', dai un'occhiata al video.

Questo articolo è in collaborazione con Tena Man

  • shares
  • Mail