Offerta last minute Sym: Maxsym 400 a 4.990 euro

Per il solo mese di Maggio, la casa taiwanese offrirà il suo scooter 400 cc con 560 euro di sconto sul prezzo ufficiale.

sym maxsim 400

Offerta 'last minute' della taiwanese SYM, che per il solo mese di Maggio ed esclusivamente per i quantitativi disponibili a magazzino offrirà il suo Maxsym 400 a soli 4.990 Euro franco concessionario, ovvero con uno sconto di 560 Euro sui € 5.550 (sempre franco concessionario) sul normale prezzo di listino.

Il Masxym 400 si propone con una motorizzazione 399 cc in grado sviluppare 24,5 kW (33,3 CV) e offre un ampio vano sottosella, una gamma accessori dedicata (parabrezza, paramani, porta bauletto, sistema di allarme elettronico), frenata combinata CBS più 4 anni di garanzia più altrettanti di assistenza stradale senza maggiorazione di prezzo.

Per non lasciarsi scappare questa offerta basta recarsi dal più vicino concessionario ufficiale Sym per verificare l’effettiva disponibilità e l'eventuale conferma dell’ordine. Per saperne di più è sufficiente visitare il sito ufficiale di Sym Italia.

  • shares
  • Mail