Triumph: promozioni estive per la gamma Classic

La casa di Hincley arricchisce l'offerta di vantaggi dedicata alla gamma Modern Classic per la bella stagione con 1.000 euro di vantaggi su vari modelli,

2015TriumphNewchurchBonneville

La britannica Triumph ha annunciato che fino al prossimo 30 giugno 2015 i modelli Bonneville, T100, Scrambler e le 'Factory Special' Newchurch, Spirit e T214 saranno disponibili in tutte le concessionarie della casa di Hinckley con ben 1000 euro di vantaggi. Non sono invece inclusi nell'offerta i modelli Thruxton e Thruxton Ace Special Edition, presentate in contemporanea con le altre 'Factory Special' lo scorso autunno.

La Bonneville rimane l'originale, la prima ispirazione di diverse generazioni di moto e capostipite della gamma Modern Classic della casa inglese, me non si può negare l'appeal delle tre versioni speciali su di essa basate: la Newchurch, nata per celebrare il tradizionale raduno Triumph dei Tridays; la Spirit, evoluzione della classica T100; e la T214, in edizione limitata e numerata, che celebra le imprese del pilota texano Johnny Allen e della sua streamliner Cee-Gar con motore Triumph.

Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili tramite il sito ufficiale di Triumph Motocycles. Nel frattempo, vi ricordiamo che questo weekend ci sarà il secondo Triumph Open Days del 2015, che darà a tutti gli appassionati la possibilità di provare la nuova gamma Tiger 800.

Triumph Bonneville T214 Special Edition MY 2015

Triumph Bonneville Newchurch Special Edition MY 2015

Triumph Bonneville Spirit Special Edition MY 2015

  • shares
  • Mail