Home Derbi Senda DRD Pro SM Replica Malossi

Derbi Senda DRD Pro SM Replica Malossi

La Nuova Derbi Senda DRD Pro SM replica Malossi è pronta per scendere in pista! La più esclusiva delle Derbi Senda, la DRD Pro SM con telaio in alluminio, si rinnova in un’esclusiva colorazione replica della moto con cui si disputa il famoso Criterium Malossi Supermotard. La nuova livrea replica Malossi riprende i colori fluorescenti



La Nuova Derbi Senda DRD Pro SM replica Malossi è pronta per scendere in pista!
La più esclusiva delle Derbi Senda, la DRD Pro SM con telaio in alluminio, si rinnova in un’esclusiva colorazione replica della moto con cui si disputa il famoso Criterium Malossi Supermotard.
La nuova livrea replica Malossi riprende i colori fluorescenti del modello da competizione “Copa”, così come gli inediti paramani e la colorazione nera del forcellone.
Derbi Senda DRD Pro SM mantiene le caratterisiche che hanno reso Derbi Senda la cinquanta SM più ricercata del mercato: dallo splendido telaio doppio trave in alluminio alla forcella Marzocchi a steli rovesciati, la pinza freno radiale e il sistema progressivo della sospensione posteriore.
La più aggressiva di tutte le Senda è già nei concessionari con un prezzo al pubblico di 3.450 euro franco concessionario.
Foto delle Derbi Senda DRD Pro SM Replica Malossi
Derbi Senda DRD Pro SM Replica Malossi
Derbi Senda DRD Pro SM Replica Malossi
Derbi Senda DRD Pro SM Replica Malossi

Per maggiori informazioni visitate il sito www.derbi.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →