Home La BMW S 1000 R Custom di Orlando Bloom

La BMW S 1000 R Custom di Orlando Bloom

Ennesimo capriccio hollywoodiano o vera passione? Nel caso della special BMW S 1000 R realizzata da Deus Ex Machina di Los Angeles per l’attore britannico Orlando Bloom sicuramente la seconda.

L’attore Orlando Bloom è sicuramente più conosciuto per le sue interpretazioni di Legolas nelle due trilogie Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, nonché di Will Turner in un’altra epica trilogia, quella dei Pirati dei Caraibi o ancora per i personaggi del Duca di Buckingham nei Tre Moschettieri o di Paride in Troy, piuttosto che per la sua passione per le moto. Ne possiede infatti diverse, tra cui molte BMW.

Ha così scelto di farsi realizzare una special su base BMW dall’amico Michael “Woolie” Woolaway, titolare del custom shop di Deus Ex Machina a Los Angeles, nei presi di Venice Beach.

Invece di una più ovvia R nineT, l’attore britannico ha scelto la sportiva S 1000 R come base di partenza, rendendo il lavoro ancora più difficile. Una volta ultimata la moto è stata guidata sulle colline vicine a Malibu durante le riprese del docu-film 4CYL, una produzione di Arthur de Kersauson e Clement Beauvais in collaborazione con BMW Motorrad.

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →