Home Rientro in Italia nel pomeriggio per Locatelli

Rientro in Italia nel pomeriggio per Locatelli

Con un giorno d’anticipo a quanto preventivato in precedenza, nel pomeriggio di oggi Roberto Locatelli arriverà a Bologna con un volo privato dalla Spagna. Successivamente sarà poi ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bellaria e preso in cura per le numerose fratture facciali riportate nel pauroso urto contro le barriere di protezione del circuito di

Con un giorno d’anticipo a quanto preventivato in precedenza, nel pomeriggio di oggi Roberto Locatelli arriverà a Bologna con un volo privato dalla Spagna.
Successivamente sarà poi ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bellaria e preso in cura per le numerose fratture facciali riportate nel pauroso urto contro le barriere di protezione del circuito di Jerez.
“Le reazioni di Roberto a un allegerimento farmacologico del coma sono state positive – ha detto il dottor Claudio Costa alla Gazzettama abbiamo preferito riportarlo in Italia in stato di coma per consentirgli di affrontare meglio il viaggio viste le sue condizioni. Il pilota verrà ricoverato presso l’Istituto Bellaria di Bologna specializzato in ortopedia maxillo-facciale che, tra l’altro, è dotato di un ottimo reparto di rianimazione cosa indispensabile al momento al pilota”.
E’ stupendo leggere che Roberto ha dato segnali di risveglio e ha passato una notte tranquilla.
Se volete mandare un messaggio a Roberto, fatelo nel guestbook del suo sito www.loca.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →