Red Bull Epic Rise 2015: la gara di motorini più pazza d'Italia

Si chiama Red Bull Epic Rise, ed è la gara di motorini truccati più pazza d'Italia! I gloriosi motorini a pedali che hanno dominato le strade negli anni '70 e '80, tornano in vita per un'ultima, epica battaglia in pieno stile Red Bull! Il 20 giugno, l'edizione 2015 a Clusone (BG).

redbull_epic_rise_2015-01

Sabato 20 giugno 2015, presso l'Arena Motorparty del mondiale Enduro di Clusone (BG), si svolgerà la Red Bull Epic Rise 2015, la gara di motorini truccati più pazza d'Italia! Per partecipare basta poco: iscriversi entro il 15 giugno, presentarsi con un motorino "epico" preparato per l'occasione e avere tanta voglia di divertirsi!

L'obiettivo principale è raggiungere la cima di una ripida salita di terra, un ostacolo che metterà a dura prova questi piccoli motocicli tornati in vita dopo decenni di abbandono in garage o nel capanno del nonno!

Sarà possibile iscriversi a due categorie: Truccati (motorini con telaio originale e con cubatura massima di 80 cc, monocilindrici e a frizione automatica) e Proto (motorini creati ex novo artigianalmente e una cilindrata massima di 100 cc, 2WD a frizione automatica.)

Le iscrizioni a questo epico evento chiuderanno fra due giorni. Per iscriversi bisogna essere in possesso della tessera MONFA asd con Licenza Agonistica Moped ACSI MOTO e successivamente compilare il modulo sul sito ufficiale dell’evento, descrivendo dettagliatamente il progetto del motorino modificato.

Verranno premiati i primi tre classificati di entrambe le categorie, ai quali seguirà poi il premio speciale “Il Miglior Ferro”, decretato da una categoria di esperti sulla base di fantasia e creatività tecnico/estetica.

Programma di Red Bull Epic Rise 2015:

Sabato 20 Giugno

14:00 - 17:00 – Completamento iscrizioni e verifica mezzi
17:00 – Presentazione manifestazione e team partecipanti
18:00 – Prima prova Truccati
19:00 – Prima Prova Proto
21:00 – Seconda prova Truccati
22:00 – Seconda Prova Proto
23:00 – Premiazioni

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: