Home Rubrica App per Motociclisti: MoBike, per organizzare i tuoi giri in moto

Rubrica App per Motociclisti: MoBike, per organizzare i tuoi giri in moto

Per avere sempre a portata di mano gli itinerari motociclistici più belli presenti attorno a te e tutti gli eventi due ruote sempre aggiornati, nasce MoBike, una nuova app gratuita per smartphone che adoperano il sistema operativo Android.

Sviluppata da un team di giovani talenti italiani appassionati delle due ruote, MoBike è la nuova app gratuita per smartphone con sistema operativo Android (scaricala da qui) che si rivolge a tutti gli amanti delle due ruote alla ricerca di un percorso nuovo per ogni uscita. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, avrai la possibilità di visualizzare gli itinerari motociclistici più belli presenti nelle vicinanze direttamente sullo smartphone.

MoBike ti consente di organizzare le tue uscite in moto con chi vuoi tu, invitando gli amici e creando insieme nuovi percorsi in pochi semplici passaggi da condividere poi all’interno della community. Sarà inoltre possibile scaricare i percorsi direttamente in formato .gpx e .itn, per essere caricato all’interno del GPS e proseguire facilmente la navigazione.

Oltre all’app, è disponibile anche una versione “desktop”, che ti consente di sfruttarne le funzionalità comodamente al PC. MoBike, ti permette di rimanere aggiornato anche sugli eventi organizzati e di segnalare agli altri utenti nuovi punti di interesse o luoghi particolari da visitare.

Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie ed i contenuti del network Blogo, scaricate la nostra App Blogo. Segnalateci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre [email protected]

Ultime notizie su Itinerari

Itinerari

Tutto su Itinerari →