Calzature e Stivali Acerbis

Chi ama le moto, sente spesso il bisogno di vestirsi in modo adeguato, per assecondare al meglio la propia passione. Acerbis mette ai piedi due calzature tecniche.

acerbis-scarpa

Acerbis lancia due nuove calzature dual road. Rivolte agli amanti del turismo e della città, queste scarpe hanno due anime differenti, ma un mood comune. Si tratta di proposte tecniche, per brevi e medi tragitti, che uniscono le note della sicurezza a quelle del comfort e dell'impermeabilità.

Il primo modello è uno stivaletto, battezzato Jurby, plasmato totalmente in pelle, con inserti protettivi su puntali, parastinchi, malleoli, talloni e polpaggi, oltre che nella zona di contatto con la leva del cambio. Gli snodi e un inserto riflettente sopra il tallone favoriscono il confort e la sicurezza. Il prezzo tocca quota 169,95 euro.

L'altro modello è la scarpa Walky, adatta all'uso quotidiano. Realizzata in pelle scamosciata, ha un sistema di chiusura che prevede lacci e banda in velcro, evitando così fastidiosi appigli sulla moto. Il prezzo è pari a 119,95 euro.

acerbis-stivaletto

  • shares
  • Mail