Home Motocicliste: esordio col botto per Polita e Fede

Motocicliste: esordio col botto per Polita e Fede

Parte dall’autodromo romano di Vallelunga la seconda edizione del Campionato Italiano Motocicliste. Dopo la pioggia caduta nei primi due giorni, le condizioni meteorologiche sono sensibilmente migliorate permettendo alle protagoniste dell’evento di gareggiare sull’asciutto. Nella Superstock 1000, affermazione di Alessia Polita (Suzuki) che per meno di 2 decimi riesce a beffare Paola Cazzola (Yamaha) dopo un’avvincente

Parte dall’autodromo romano di Vallelunga la seconda edizione del Campionato Italiano Motocicliste. Dopo la pioggia caduta nei primi due giorni, le condizioni meteorologiche sono sensibilmente migliorate permettendo alle protagoniste dell’evento di gareggiare sull’asciutto.
Nella Superstock 1000, affermazione di Alessia Polita (Suzuki) che per meno di 2 decimi riesce a beffare Paola Cazzola (Yamaha) dopo un’avvincente serie di sorpassi. Al terzo posto si piazza la tedesca Prinz, che in sella alla Ducati 1098 non è riuscita a concretizzare l’ottima pole ottenuta sabato.
Nelle 600 Superstock la Pezzilli comincia nel peggiore dei modi facendo spegnere la moto un attimo prima della partenza. Ma è proprio dall’ultima posizione che comincia la rimonta. Eliana, sorpasso dopo sorpasso, si riaggancia al gruppo di testa sfiorando addirittura la vittoria.
Si impone, anche se per soli 97 millesimi, Romana Fede, mentre al terzo posto troviamo Cristina Peluso. Si torna in pista il 15 aprile a Misano Adriatico su di un circuito completamente modificato in vista dell’appuntamento con il motomondiale. Vietato mancare!
via | Motocicliste.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →