Scarico MIVV Gs Titanium per BMW R1200GS

Si allarga, ma al tempo stesso si specializza, l'offerta di MIVV, che propone nuove soluzioni di scarico per la moto dell'elica blu.

mivv-gs-titanium

Personalizzazione spinta in casa MIVV, che conferma la volontà di proseguire sul sentiero degli scarichi destinati ai singoli modelli. Dopo la Yamaha MT 07 e la BMW Nine T, è ora il turno di un'altra moto della casa bavarese: la BMW R1200GS.

Ai proprietari di tutte le versioni della maxienduro tedesca prodotte dal 2004 ad oggi viene offerta la possibilità di acquistare l'inedito terminale di scarico Gs Titanium Edition, che si coniuga perfettamente, anche sul piano estetico, con la destinataria del “trapianto”.

L'accessorio nasce come edizione speciale del terminale Speed Edge in acciaio inox. Ad impreziosirne l'essenza provvede il corpo in titanio, materiale di grande nobiltà le cui doti sono conosciute dagli appassionati. Ciliegina sulla torta, il carter in carbonio. Ovviamente, l'impatto è positivo anche sul piano prestazionale, perché migliorano potenza e coppia, con risultati interessanti alla bilancia: la R1200 GS guadagna pure in leggerezza. Le prestazioni migliori si abbinano a un sound inconfondibile.

Prezzi al pubblico

mivv-gs-titanium-2

-Per versioni BMW R1200GS dal 2013 al 2015: 841 euro
-Per versioni BMW R1200GS dal 2004 al 2012: 768 euro

  • shares
  • Mail